Allegri vuole tornare a vincere: “L’attacco in crisi non mi preoccupa”
Il mister della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida contro il Cagliari di Zeman

“Ci aspettiamo una partita difficile perché loro hanno bisogno di punti. Come tutte le squadre di Zeman hanno grandi soluzioni offensive, con la Fiorentina hanno creato molto. Noi dobbiamo però tornare alla vittoria e voglio una buona prestazione così come con la Sampdoria”.
“Attacco in crisi? Non sono preoccupato, dobbiamo tornare al gol. Con la Samp non abbiamo sfruttato al meglio le azioni, sono mancati gli inserimenti dei centrocampisti. Domani dobbiamo fare quello che sappiamo fare meglio”.
Situazione infortunati: “I centrali sono due e quelli giocano (Ogbonna e Chiellini), a metà campo ho 6 soluzioni così come davanti. Caceres spero rientri per Doha, Barzagli è ancora in fase di recupero, Asamoah non lo avremo per un po’ di tempo come Romulo. Marrone rientrerà dopo Natale”.
Sullo stage a Coverciano prima della sfida contro il Borussia: “Ci sono delle date che vanno rispettate. I giocatori non sono miei ma della Juventus, il confronto sarà fatto tra la Federcalcio e le nazionali. Il Borussia ha vinto in Champions e viene da anni strepitosi. Sarà una sfida affascinante e affronteremo una delle grandi di Europa”.