Amichevole-passeggiata per la Juventus: 7-1 all’Al Hilal
Si conclude con una sonora vittoria per 7-1 sull’Al Hilal il ritiro in Medio Oriente della Juventus. Protagonista della partita – organizzata dal principe saudita Abdallah Bin Mosaed per l’addio al calcio del portiere dell’Al Hilal ed idolo nazionale Mohammed Aldeayea – è stato capitan Del Piero, autore di una doppietta.

Già nella prima frazione la Juventus, che appare in gran forma in vista della ripresa del campionato, sembra chiudere i conti: 4-0 con la doppietta di Del Piero (un diagonale rasoterra ed un pallonetto sul assist di Vidal) e le reti di Elia e Vidal, quest’ultimo con uno spettacolare tiro a giro.
Nel secondo tempo mister Conte cambia dieci undicesimi di squadra. L’Al Hilal segna subito il gol della bandiera con Alharthi, prima che i bianconeri chiudessero il match sul 7-1 finale con i gol di Chiellini (su assist di Quagliarella), Pepe su punizione e Quagliarella, con una gran volée su assist di Estigarribia.
La Juventus è ora sulla strada del ritorno, in vista della ripresa del campionato di questa domenica, quando scenderà in campo al Via Del Mare di Lecce.