Amichevoli: Cesena-Alto Savio 11-0, Atalanta A-Atalanta B 1-1, Chievo-Top 11 dilettanti-Tonezza Team 3-0 3-1
Il Cesena, nella seconda uscita stagionale, ha vinto 11-0 contro una rappresentativa dell’Alto Savio. Nel primo tempo, conclusosi sul 4-0, sono andati in gol Malonga, Mutu, autorete di Belli, e Meza Colli. Nel secondo tempo invece hanno segnato, definendo il punteggio complessivo di 11-0, Tabanelli, doppietta di Bogdani, Livaja, Comotto, Livaja e Eder.

L’Atlanta, per la sua prima uscita precampionato, ha scelto un’amichevole in famiglia. Atalanta A e Atalanta B hanno pareggiato 1-1. La partitella è durata 40 minuti. Mister Colantuono ha schierato entrambe le formazioni con il 4-4-2. I gol sono stati messi a segno da Marilungo e Ardemagni.
Il Chievo oggi era impegnato in una doppia amichevole. La prima è stata contro la Top 11 dilettanti, e la partita si è conclusa con il punteggio di 3-0. Il Chievo è sceso in campo con Squizzi, Mandelli, Acerbi, Djengoue, Dettori, Jokic (53′ Fatic), Hetemaj, Bentivoglio, Sardo, Pellissier (58′ Uribe), Moscardelli, mentre la squadra ospite con Brutti, Munaretto, Riccardi, Testi, Cantachin, Santelli, Bozzola, Ghirigato, Gasparato, Vecchione, Moretto. Le reti tutte nel secondo tempo con Moscardelli, Hetemaj e Fatic. Nella seconda amichevole invece il Chievo ha affrontato la Tonnezza Team, e la partita si è conclusa con il risultato di 3-1. La squadra di casa si è schierata con Sorrentino, Fatic, Cesar, Morero, De Paula, Grippo, Rigoni, Luciano, Frey, Thereau (52′ Samb), Uribe (25′ Iunco), mentre gli ospiti con Psomiadis, Giannaros, Lynch, Curtis, Mowad, Sthal, Miserino, Campbell, Martinello, Pannella, Njman. Nel primo tempo per i veronesi hanno segnato Thereau e Luciano, mentre per il Tonezza Team ha accorciato le distanza Giannaros. Il 3-1 definitivo l’ha segnato Iunco nel secondo tempo. Da segnalare che in entrambe le partite il mister Di Carlo ha utilizzato il 3-1-4-2.