Atalanta, Colantuono: “Contro l’Inter servirà la partita perfetta”
La Serie A riparte subito, già martedì sera a Bergamo va in scena la decima giornata del campionato cadetto, in campo Atalanta-Inter. Come di consueto alla vigilia ha parlato Stefano Colantuono, l’allenatore della Dea. L’Atalanta, dopo l’ultima sconfitta contro la Sampdoria di Delio Rossi, vuole rimettersi in carreggiata, anche se sarà difficile contro l’Inter di Mazzarri, reduce dal 4-2 contro l’Hellas Verona.

Il tecnico romano è fiducioso: «Servirà la partita perfetta per fare risultato contro l’Inter, una squadra che non molla mai. Mazzarri sta facendo un ottimo lavoro, ha motivato tutto l’ambiente. Sarà una partita difficile, l’Inter ha sempre fatto bene in questo campionato anche contro la Roma. Mi aspetto una gara tattica, accorta. Noi dovremo stare attenti in difesa e anche sulle palle inattive, proveremo a fare la nostra partita con la solita umiltà. Undici titolare? Deciderò all’ultimo minuto».
Intanto l’Atalanta ha diramato i 23 convocati: Consigli, Polito, Sportiello, Brivio, Canini, Del Grosso, Raimondi, Scaloni, Stendardo, Yepes, Baselli, Brienza, Carmona, Cazzola, Cigarini, Gagliardini, Kone, Migliaccio, Moralez, De Luca, Denis, Livaja, Marilungo.