Atalanta, Colantuono: “Mi infastidiscono i tifosi snob”
Atalanta-Cagliari, sfida di vitale importanza per la lotta salvezza. Infatti, le due squadre, hanno gli stessi punti, 21 per la precisione. Il loro 13esimo e 14esimo posto in classifica possono mettere tranquillità, ma in realtà la zona retrocessione è a soli 5 punti. Quindi sarà una sfida importantissima per la ambizioni di salvezza delle due squadre.

Ha parlato Stefano Colantuono, tecnico dell’Atalanta, in conferenza stampa proprio del match imminente, ecco le sue parole: “La formazione dovrebbe essere molto vicina a quella di settimana scorsa. Carmona? Credo che Migliaccio abbia fatto bene. Raimondi è a posto, Nica a Napoli ha fatto bene ma dopo tanto tempo ha giocato 90 minuti quindi non partirà dall’inizio. De Luca esterno? Bisogna lavorarci, a 4 è un po’ diverso quindi serve tempo. Brienza giocherà di nuovo a destra e mi dispiace per i fischi. Il tifoso ha diritto di contestare e fischiare ma dopo la fine se non è soddisfatto: durante la gara un applauso è più importante per chi sbaglia piuttosto che per quelli che fanno bene. Conosco bene il pubblico di Bergamo, in casa abbiamo fatto bene e ci danno forza i tifosi ma i 3-4 tifosi un po’ “snob” che dalla tribuna fischiano i giocatori in difficoltà mi innervosiscono. Il mercato? Dovremo essere bravi a farci trovare pronti se capita l’occasione. E’ dura a gennaio trovare chi ti sposta davvero gli equilibri però anche nuovi arrivi possono dare pepe al gruppo”.
Intanto, ecco la lista dei convocati dell’Atalanta: Baselli, Bonaventura, Brienza, Brivio, Carmona, Cazzola, Cigarini, De Luca, Del Grosso, Denis, Fezzolini, Giorgi, Kone, Livaja, Lucchini, Migliaccio, Moralez, Nica, Polito, Raimondi, Sportiello, Stendardo, Yepes.