Atalanta, Colantuono: “Non possiamo fare errori”
Di certo non è il modo più facile per chiudere il 2013 per l’Atalanta, infatti, la squadra di Bergamo, affronterà domenica pomeriggio la prima della classe, la Juventus di Antonio Conte. Partita difficile, ma, giocando al meglio delle proprie possibilità, tutto è possibile, secondo Stefano Colantuono, che ha parlato oggi in conferenza stampa.

“Non possiamo permetterci sbavature. Affrontiamo la squadra più forte del campionato, quella che ha i migliori giocatori ed il miglior allenatore. Il fatto che la Juventus vinca non è una sorpresa, quello che sorprende è che vince migliorandosi sempre. Il nostro obiettivo è fare una buona prestazione, se riesci a far quella può arrivare anche il risultato, sono due cose che vanno di pari passo. La Juventus è una squadra affamata di vittorie, solo lei può perdere lo Scudetto ma noi non scenderemo in campo con l’idea di non aver nulla da perdere, ma anzi dobbiamo provare a far punti, già con la Roma abbiamo sfiorato l’impresa quindi non partiamo sconfitti e mettiamocela tutta“.
A livello di formazione, invece, visto il forfait di Lucchini, Colantuono è orientato Migliaccio difensore centrale al fianco di Stendardo, con Canini che dovrebbe partire dalla panchina. Brivio e Scaloni sulle fasce. Altro dubbio a centrocampo con Kone in vantaggio su Raimondi per occupare la corsia destra. In mezzo la collaudata coppia costituita da Carmona e Cigarini, Bonaventura a sinistra con libertà di offendere. Maxi Moralez sosterrà Denis.