Atalanta, Colantuono rivela: “Potrebbe esserci qualche novità”
Lazio–Atalanta, una partita che può significare molto per entrambe le squadre. La squadra di Colantuono arriva da una buona vittoria contro il Chievo, che ha permesso alla squadra bergamasca di agganciare il tredicesimo posto. Mentre la Lazio si trova in una situazione societaria molto complicata: la tifoseria vuole le dimissioni di Lotito, nonostante lui abbia confermato la sua permanenza. Nell’ultima giornata la vittoria sulla Fiorentina ha placato un po’ gli animi, ma la continuità sarà alla base di tutto.

Stefano Colantuono, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa pre-match, spiegando le novità in vista della partita: “Potrebbe esserci qualche novità di formazione, ma nulla di clamoroso. Sono scelte che devo ancora prendere, a differenza del centrocampo: Cigarini è influenzato e quindi ci sarà Baselli, al fianco di Carmona”.
Parlando del tabù trasferta: “E’ inutile parlare adesso dei problemi in trasferta, a fine gara saprò dirvi di più. Di certo il fatto che non ci siano i loro tifosi può agevolarci sotto un certo punto di vista. Ma non pensiamo che cambi più di tanto: la partita si gioca sempre sul rettangolo verde, è lì che si scrive la storia. Nazionali azzurri? Sono felice per i miei ragazzi, Brivio in particolare, il suo lavoro è stato ripagato”.