Atalanta, Colantuono suona la carica: ”Daremo filo da torcere al Napoli”
A ”Radio Crc”, Raffaele Auriemma ha ospitato nella trasmissione ”Si gonfia la rete” Stefano Colantuono, tecnico dell’Atalanta, prossimo avversario del Napoli di Rafa Benitez:

”Napoli? Cercheremo di fare bene e dare filo da torcere ad una squadra che è superiore sulla carta. I nostri punti in classifica, però, li abbiamo conquistati in casa, è in trasferta che dobbiamo migliorare. Rispetto e stimo il lavoro del Napoli, ma domenica cercheremo di rendergli la vita difficile. Ho in gran parte anche già deciso la formazione.
Contro la Roma avevamo assaporato il sapore della vittoria, ma poi sul finire la squadra di Garcia fu brava a pareggiare. Contro la Juventus, invece, nel primo tempo abbiamo giocato alla pari, ma poi dopo il gol bianconero la strada è stata in salita.
Le statistiche dicono che il Napoli ha perso punti contro le squadre minori, ma nel calcio la tendenza può cambiare. Per ora il campionato del Napoli ha detto questo, ma parliamo di una squadra che può vincere contro tutte.
Dobbiamo guardarci le spalle perché le squadre si sono tutte rinforzate. Abbiamo un margine che ci tiene a distanza di sicurezza, ma mai ad abbassare la guardia”.