Atalanta-Juventus 0-1: le pagelle dei bianconeri
Storari 6: poco impegnato, anche se l’Atalanta si fa pericolosa in due occasioni con Denis (colpisce un palo l’argentino) e con un tiro-cross di Cigarini.
Chiellini 6.5: solita partita rocciosa del difensore bianconero, l’unico titolarissimo nei 3 di difesa questa sera.
Marrone 6+: chiamato in causa per far rifiatare Bonucci non delude le attese, c’è da dire che probabilmente commette un’ingenuità che sarebbe valsa un rigore per i bergamaschi.
Caceres 6: prova di ordinaria amministrazione per l’uruguayano. Partita sufficiente senza alcun acuto.
De Ceglie 6.5: finalmente una prestazione positiva per il terzino aostano, esce nella ripresa per colpa di un problema fisico. (Peluso s.v.)
Giaccherini 6.5: il più attivo tra i centr0campisti di Conte, è l’unico che cerca sempre lo spunto vincente.
Pirlo 6: è in una di quelle serate in cui a tratti diventa irritante per via del numero importante di palloni persi ma il pallone con cui regala l’assist a Matri vale il prezzo del biglietto.
Padoin 5.5: assente dalla manovra bianconera, da interno di centrocampo rende molto meno che da esterno. Esce nella ripresa. (Vidal 6)
Isla 6.5: questa sera abbiamo finalmente visto qualche sprazzo del vero Isla, quello che spaccava le partite ad Udine. Conte ne sarà felice.
Quagliarella 5: prova molto negativa per l’attaccante juventino che questa sera aveva l’opportunità per far tornare qualche dubbio al mister in merito alle gerarchie del reparto offensivo. (Anelka 6-)
Matri 6.5: segna un supergoal e già questo basta per giustificare il voto, ma il numero 32 disputa pure una gara di grande sacrificio anche se spesso risulta impreciso.