Atalanta-Juventus 0-2, le pagelle dei bianconeri: Barzagli-Lemina top
Dopo la vittoria del Napoli nell’anticipo con il Chievo, la Juventus era chiamata a rispondere contro l’Atalanta; gli uomini di Massimiliano Allegri si sono riportati in testa alla classifica con un secco 0-2.

Foto di Валерий Дудуш – Wikipediai
Ecco le pagelle dei bianconeri:
Buffon 6,5: viene chiamato in causa raramente ma si fa trovare sempre pronto, ora è terzo nella classifica d’imbattibilità all-time.
Evra 6: anche lui rientrava oggi dopo qualche partita in cui non aveva visto il campo, gioca una partita sufficiente.
Barzagli 7: trova il suo secondo goal con la maglia della Juventus, sempre contro l’Atalanta, a coronare una partita perfetta.
Bonucci 6,5: continua il suo ottimo stato di forma, anche oggi dimostra di essere attentissimo e preciso.
Lichtsteiner 6: cerca qualche affondo ma non è mai pericoloso, forse necessiterebbe di un turno di riposo.
Pogba 6: nella prima mezz’ora è in assoluto il migliore in campo ma poi inizia ad intestardirsi e perde qualche pallone di troppo.
Marchisio 6: rientrava oggi dopo l’infortunio ma non sfigura, gioca una partita molto ordinata
Khedira 6: piano piano sta rientrando in forma ed è una notizia ottima per la Juventus, viene risparmiato negli ultimi 25 minuti. (Lemina 7)
Pereyra 5,5: si vede pochissimo non solo per colpa sua, infatti i compagni di squadra lo cercano veramente poco. (Alex Sandro s.v.)
Dybala 6,5: non è mai pericoloso sotto porta ma gioca una partita di un’eleganza incredibile, anche in un campo pessimo è l’unico a giocare con una facilità disarmante. (Morata s.v.)
Mandzukic 6,5: gioca tantissimo per i compagni e regala a Barzagli il pallone del vantaggio della Juventus.