Atalanta, Marino su Twitter: “Il Cesena si oppone al nostro patteggiamento. Speravano in un -35?”
Pierpaolo Marino, responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta, ha commentato nel pomeriggio in diretta tutte le vicende riguardanti il patteggiamento richiesto dalla società orobica, infine accolto dalla Commissione Disciplinare e che porterà a una penalizzazione di 2 punti per la Dea da scontare nella prossima stagione.

Pochi minuti dopo le 14.00 Marino svela: “Si va verso un patteggiamento da sottoporre all’eventuale ratifica della Commissione Disciplinare”.
Mentre la richiesta è ancora in sospeso, il Cesena decide di agire per vie legali, chiedendo che la richiesta di patteggiamento venga rifiutata dalla commissione, perché secondo la dirigenza dei romagnoli “il -2 è una non sanzione, e non produrrebbe effetti”.
“Incredibile intervento dell’avvocato del Cesena in opposizione al nostro patteggiamento – esplode l’ex dirigente del Napoli –. Hanno fatto 30 punti meno di noi! Cosa speravano -35?”.
Intanto Palazzi decide di lasciare alla Commissione la decisione finale sulla richiesta dell’Atalanta, che si riunisce alle 17.20. L’attesa è snervante per Marino, che alla fine può esultare. “Accolto patteggiamento!!! Bacio la Dea!!!”.