Atalanta, parla Colantuono: “Bisogna aggredire la Roma con intelligenza”
Prossima avversaria della Roma sarà l’Atalanta di Stefano Colantuono.

Il tecnico degli orobici ha presentato la sfida ai microfoni di Centro Suono Sport. Con uno sguardo particolare all’inizio campionato della sua squadra: “L’anno scorso siamo partiti più o meno allo stesso modo, abbiamo avuto un calendario terribile quest’anno, rispetto alle nostre dirette contendenti, abbiamo perso giocatori importanti per infortunio, come Gomez preso per sostituire Bonaventura, l’anno scorso avevamo 13 punti, oggi ne abbiamo 10, ci mancano un paio di punti, ma il calendario ci ha rallentato“.
Poi il discorso passa sulla sfida contro i giallorossi: “La Roma le devi aggredire ma devi stare attento a come lo fai, perché se l’aggredisci male finisce malissimo, devi aggredirla con intelligenza, bisogna saper leggere bene la partita“.
Colantuono parla poi della sua carriera e del suo rapporto con Bergamo: “In Italia è difficile rimanere a lungo nello stesso club, sono al settimo anno qui, ho avuto la possibilità di allungare il contratto ma poi le carriere degli allenatori sono legati ai risultati, siamo tornati in A, ci siamo salvati partendo con -6, poi con -2, abbiamo fatto 50 punti e ora c’è un campionato difficilissimo da affrontare“.