Atalanta, parla Reja: “A Empoli cambieremo qualcosa”
Vigilia di campionato in casa Atalanta che domani sera affronteranno nel posticipo di questo turno infrasettimanale l’Empoli di Marco Giampaolo in trasferta allo stadio Castellani.

Nel club bergamasco, reduce dal pareggio per 1-1 in casa contro l’Hellas Verona (goal di Gomez ed Eros Pisano per gli ospiti) di domenica scorsa, ha preso così la parola il tecnico Edy Reja, il quale ha detto la sua sulle condizioni della rosa in vista della sfida con i toscani. Queste le dichiarazioni del mister dell’Atalanta: “Per la partita di domani sera potremmo cambiare qualcosa nell’undici titolare. Sicuramente Mauricio Pinilla tornerà al centro dell’attacco dopo il turno di squalifica, mentre in difesa probabilmente giocherà Toloi al centro. Abbiamo recuperato quasi tutti i nostri infortunati, con Dramé che sta meglio, mentre D’Alessandro ha una fascite plantare e Maxi Moralez non si è allenato né oggi, né ieri. Faremo di tutto per recuperarlo, intanto verrà convocato, poi vedremo se sarà disponibile per giocare”.
Queste le parole di Reja, che ha poi diramato la lista dei ventiquattro convocati dell’Atalanta per la trasferta del Castellani.
Portieri: Bassi, Sportiello, Radunovic.
Difensori: Bellini, Cherubin, Conti, Dramè, A.Masiello, Paletta, Stendardo, Toloi.
Centrocampisti: Carmona, Cigarini, de Roon, Grassi, Kurtic, Migliaccio, D’Alessandro.
Attaccanti: Denis, Pinilla, A.Gomez, Monachello, Maxi Moralez.