Atalanta, Reja striglia i suoi in vista del Sassuolo: “Dovremo fare noi la partita”
Come riporta il sito ufficiale dell’Atalanta, il tecnico dei bergamaschi, Edy Reja, ha parlato oggi in conferenza stampa della partita di domani contro il Sassuolo.

Sull’atteggiamento che la Dea dovrà mettere in campo contro i neriverdi, Reja ha dichiarato: “Non abbiamo alternative, questa è una gara da vincere. Voglio vedere un’Atalanta aggressiva e determinata fin dai primi minuti. Ripartiamo da quanto visto nel secondo tempo contro il Torino. Mi interessa la prestazione: una prestazione di vigore, di carattere, di determinazione. Il timore non ci deve essere, ma solo considerazione delle nostre possibilità. Io voglio un atteggiamento positivo – ha continuato Reja – mi aspetto un’Atalanta che fa la partita. Perché se fai la partita, aumentano le possibilità di vincere. In campo i ragazzi dovranno dare l’anima”.
Servirà una grande prestazione, da parte dell’Atalanta, per far fronte ad una squadra molto valida che sta disputando un bel campionato: “Sappiamo che ci aspetta una partita difficile, perché il Sassuolo ha delle belle potenzialità, conosciamo le loro caratteristiche e soprattutto davanti hanno tre frecce importanti. Ma noi dobbiamo pensare a guardare in casa nostra e fare una grande prestazione: sono convinto che, con una vittoria, il Comunale tornerà a essere quell’antico fortino che conosciamo”, ha concluso il tecnico della Dea.