Atalanta-Torino 1-5: le pagelle dei nerazzurri
L’Atalanta ha perso contro il Torino il match della sesta giornata di Serie A. Ecco le pagelle degli orobici:

Consigli 6: nel primo tempo è bravo neutralizzare le poche palle gol del Torino. Nel secondo tempo invece si ritrova davanti a giocatori che le azzeccano tutte al primo colpo e, nonostante tutto, fa in modo che il risultato non sia ancora più tondo.
Raimondi 5: preciso durante tutta la partita e molto attento a neutralizzare Santana. Nel lungo però non riesce ad arginare Stevanovic che vince il duello grazie alla velocità ed inserimenti continui.
Lucchini 4: li dietro è il peggiore. Sbaglia tutti gli interventi, è nervoso e nel finale sbaglia, insieme al compagno di reparto, il fuorigioco, permettendo a Bianchi di andare verso Consigli indisturbato
Manfredini 6,5: l’unica sufficienza in difesa è per lui, anche perchè lascia il campo ancora sull’1-1 quando la difesa risultava ancora precisa ed in forma. Controlla perfettamente gli attacchi avversari e riesce a rendere innocuo Bianchi.
Peluso 5: nel primo tempo aggredisce e si sovrappone sempre sulla fascia creando spesso ottime occasioni. Nel secondo tempo invece è il peggiore dei suoi. Troppi contropiedi vengono da li e Cerci sembra essere infermabile. Avrebbe dovuto coprire di più
Bonaventura 5: sembra, insieme a Moralez, il più in forma nel primo tempo. Peccato però che dura molto poco quest’ottimo stato di forma e si esaurisce la sua partita dopo aver causato il rigore dell’1-1. Secondo tempo davvero irriconoscibile.
Cigarini 6: a differenza dei compagni è il più costante della partita. Coglie su punizione la traversa che poteva valere l’1-0, fa girare bene palla e sembra non esagerare mai. Nel secondo tempo però non è più assistito a dovere e si nota sempre meno
Cazzola 5,5: lotta finchè può e argina bene gli attacchi del Toro. Viene sostituito al 70′ esausto.
Moralez 5: croce e delizia. Parte benissimo facendo tremare la difesa del toro (e soprattutto Darmian) per tutto il primo tempo. Sembra davvero in forma e quando l’Atalanta subisce l’1-1 e lui prima di tutti a cercare la reazione. Però la sua cattiveria non è assistita dai compagni e va via via calando la sua prestazione
De Luca 5: fra i peggiori. Sbaglia un sacco di occasioni per chiudere la partita nel primo tempo e probabilmente porta su di se molte colpe di questa sconfitta.
Denis 5,5: una palla giocata ed un gol fatto. Questo dice praticamente tutto sulla sua prestazione. Di contro si trova un Ogbonna in condizione perfetta che lo blocca ogni volta ci riprovi a segnare.
Matheu 5: fa rimpiangere Manfredini, dal momento che non ne indovina una e sembra troppo spaesato. Probabilmente è sfortunato ad entrare nel miglior momento del Toro e non riesce ad entrare in gioco per tempo.
Schelotto s.v.
Scozzarella s.v.