Balotelli: “Questo è il mio ultimo giorno a Milanello”
La storia di Mario Balotelli al Milan ai titoli di coda. Il giocatore avrebbe dichiarato all’arrivo a Milanello: “Questo è il mio ultimo giorno qui”.

Il Milan e il Liverpool hanno raggiunto l’accordo di massima per la cessione a titolo definitivo dell’attaccante; la cifra è vicina a quella richiesta dalla società prima dei mondiali, circa 20 milioni di euro.
Mario si appresta a svuotare il suo l’armadietto nel centro sportivo milanese; già questo pomeriggio il suo procuratore, Mino Raiola, è atteso a Liverpool per definire gli accordi economici che legheranno il giocatore ai Reds.
Ieri lo stesso procuratore si era intrattenuto con Balotelli per più di un’ora, lasciando intendere che qualcosa di importante fosse all’orizzonte. Nella notte un via vai di notizie e, qualche minuto fa, la conferma dello stesso giocatore.
Lo aspetta una sfida importante, coprire il vuoto lasciato da Luis Suarez, ed affiancare le due nuove “S” dell’Anfield, Sterling e Sturridge, non proprio due caratteri facili. Brendan Rodgers però è sicuro di poter far convivere tutti in armonia, almeno in campo.
Il Milan invece adesso punta tutto su Cerci, ma non solo: pare infatti che sia tornato prepotentemente di moda il nome di Jackson Martinez, colombiano in forza al Porto, attaccante gradito all’allenatore Filippo Inzaghi. Grazie al tesoretto messo in cassa dalla società, non è escluso che possano arrivare entrambi i giocatori. Staremo a vedere; dopotutto siamo appena entrati in “Zona Galliani”!