Bergessio (CT): “Europa? Ci crediamo..”
MASCALUCIA – Il goal gli manca da tempo, contro il Parma (domenica scorsa) ne ha divorati in quantità ed adesso spera, vivamente, che la prossima partita, contro l’Inter, possa rappresentare la volta buona per “sbloccarsi”. Gonzalo Bergessio punta l’Inter, contro i nerazzurri, a quota 44, il suo Catania, a quota 42, cerca i titoloni del giorno dopo:

“E’ uno scontro diretto per l’Europa. Credo che tutte le squadre, dalla prima all’ottava, fino al termine della stagione combatteranno per un posto in Europa. Le distanze sono molto corte, in pochi punti si passa dal nulla alla Champions. Domenica ci aspetta una sfida molto importante. Sarà fondamentale il nostro approccio e l’apporto del pubblico, che attendiamo numeroso. Rispetto al passato siamo più maturi, abbiamo dimostrato di saper vincere anche in contesti e contro squadre difficili”.
Intanto, alla ripresa degli allenamenti, Maran fa la conta degli indisponibili. Ancora acciaccati Barrientos ed Almiron, tornano a disposizione Capuano e Sciacca, squalificati Bellusci e Legrottaglie, quest’ultimo per due giornate (salterà anche la sfida contro la Juventus).