Bergessio, “ho solo una distorsione”
CATANIA – L’uscita dal campo a metà del primo tempo di Catania-Parma aveva messo in ansia tutti i tifosi rossazzurri. La prestazione di Maxi Lopez, che ne aveva preso il posto da quel momento in poi, altro non ha fatto che aumentare i patemi circa le condizioni della caviglia di Gonzalo Bergessio.

Tanti incoraggiamenti uniti a richieste di informazioni sull’entità dell’infortunio hanno raggiunto l’attaccante attraverso il proprio profilo twitter. Tali e tanti da spingere lo stesso Bergessio, una volta appresa l’entità dell’infortunio, a comunicarla pubblicamente ai propri affezionati follower.
“Mi sono fatto gli esami non ho niente di grave, solo una distorsione alla caviglia, spero potere giocare contro la Lazio, grazie per i messaggi”.
Nonostante la volontà dell’attaccante, difficile ipotizzare un recupero per giocare sin dal primo minuto la gara contro i biancocelesti della Lazio, che attendono il Catania mercoledì all’Olimpico. Maran non perde le speranze, del resto sono le uniche che possono riportare il Catania fuori dal brutto momento (1 punto in 4 partite, 1 solo goal subito) che sta attraversando.