Berlusconi: “Milan vergognoso”
Emergono i primi particolari sui maggiori quotidiani sportivi riguardo il colloquio telefonico avvenuto dopo lo scialbo pareggio del Milan in Champions a S.Siro contro l’Anderlecht tra il Presidente Silvio Berlusconi e Adriano Galliani.

Duro lo sfogo del Presidente rossonero che, nel confermare la fiducia a tempo al tecnico dei rossoneri Massimiliano Allegri(decisive potrebbero essere le prossime tre gare di campionato o addirittura in caso di sconfitta con l’Udinese il tecnico potrebbe già saltare), avrebbe anche dichiarato, come rivela “La Stampa”: “Che brutto spettacolo, che vergogna. Se trovassi qualcuno che mi compra il Milan, venderei subito”.
Penso che i milanisti sarebbero più contenti di liberarsi di quel coglione! Non solo ha venduto due campioni come thiago e ibra e adesso si lamenta anche!
nn comprando nulla ke pretende xD
…ma perchè non trovate Voi Tomasello e Parma T.un acquirente invece di continuare a sproloquiare?
carolina, piuttosto…cosa ne pensi tu di queste dichiarazioni? fatte dal responsabile di questo scempio tra l’altro…
i soldi di ibra e tiago andranno per (la fallimentare) campagna elettorale…quest’anno più che mai tifo per le italiane in europa…dobbiamo rialzarci come nazione calcistica e riguadagnare il 4° posto in champions…