Berlusconi pianifica il futuro dopo lo scudetto: “Coppa Italia e nuovi acquisti”
I sogni del Milan, in ogni caso, non si fermano con l’interruzione del ciclo “Inter”: il club guarda infatti all’immediato futuro per tornare ad essere seriamente competitivo anche in Europa. Prima, però, bisogna completare in bellezza questa stagione, e vagliare tutte le ipotesi sugli aggiustamenti di mercato: “Ora vorrei anche la Coppa Italia. E allora potrei essere generoso nei regali…”, ha asserito infatti lo stesso Berlusconi.
“Ora spero di poter rafforzare ulteriormente questa squadra, ma ricordo che la rosa è già molto ben attrezzata e ci ha permesso di resistere in momenti difficili del campionato, quando eravamo falcidiati dagli infortuni – ha continuato il numero uno del Milan, cogliendo poi l’occasione per sfatare un’utopia milionaria sorta negli ultimi tempi -. Cristiano Ronaldo è molto difficile: penso che il Real se lo terrà molto stretto”.
Non è mancata infine anche una battuta sul presidente nerazzurro Moratti, che per la prima volta, dopo 5 anni, non potrà fregiarsi del tricolore: ”Una volta per uno non fa male a nessuno: alla fine parliamo sempre di Milano”.