Boca Juniors, Angelici svela: “Osvaldo arriva settimana prossima”
Sembra finalmente giunta alla parola fine la tanto chiacchierata e surreale vicenda Pablo Daniel Osvaldo, con l’attaccante attualmente in prestito all’Inter che ormai vive da diverse settimane da separato in casa con il club meneghino.

Il centravanti italo-argentino (di proprietà del Southampton) è ormai, infatti, ad un passo dall’approdo al Boca Juniors, come rivelato dal presidente del club di Buenos Aires Daniel Angelici in una intervista esclusiva al quotidiano sportivo Olè. Queste le sue parole: “Osvado arriverà da noi la settimana prossima, la trattativa è in dirittura d’arrivo. Siamo ottimisti circa l’esito positivo di questa operazione di mercato. Dobbiamo aspettare un po’ perché il calciatore deve sistemare ancora qualcosa a livello personale ed anche con l’Inter, ma c’è fiducia circa un suo arrivo la settimana prossima qui al Boca Juniors”.
Queste le dichiarazioni di Angelici, con il Boca Juniors che sta facendo una corte serrata all’attaccante ex fra le altre di Juventus, Roma, Fiorentina ed Espanyol, visto e considerato che il mercato in Argentina terminerà il 15 di febbraio. Ci sono dunque almeno una decina di giorni per permettere ad Osvaldo di cambiare casacca e togliere all’Inter l’ennesimo problema di questa stagione fino ad oggi fortemente negativa. In questo modo l’oriundo coronerebbe il proprio sogno di vestire la maglia del Boca Juniors, club del quale è tifosissimo fin da ragazzino.