Bologna, Ballardini sulla gara di Livorno: “Siamo molto concentrati su quel che dobbiamo fare”
Davide Ballardini tecnico del Bologna, si è presentato questa mattina in sala stampa alla vigilia della sfida tra Livorno e Bologna.

Il tecnico ha parlato prima dell’ultima gara interna contro il Sassuolo: “Avevamo preparato il match con tante assenze, e abbiamo disputato il più brutto primo tempo della nostra gestione. Questa settimana siamo tornati alla normalità e abbiamo lavorato molto bene.”
Ha proseguito poi delineando le strategie per la partita contro il Livorno: ” Il gruppo sta bene e domani ci sarà una gara importante come quelle che verranno. Siamo molto concentrati su quel che dobbiamo fare e sul nostro stato di salute: siamo convinti che, se stiamo bene, se lavoriamo bene, sappiamo cosa fare. Siamo il Bologna, abbiamo una squadra seria fatta di giocatori di qualità, ben assemblata, lavoriamo bene e questo mi fa ben sperare e star sereno. C’è tutto, tutte le condizioni, per fare bene.”
Infine Ballardini ha parlato del ritorno di Kone: “Panagiotis ha qualità importanti: è un giocatore forte, generoso e vede la porta. Finora si è espresso meglio sulla trequarti ma in quel ruolo ha giocato poche volte.”