Bologna, la salvezza ad un passo
Il Bologna ieri ha messo un altro punto tra se e la salvezza, e per buoni ottanta minuti ha messo paura al Milan.

La squadra felsinea ha accarezzato il sogno di espugnare San Siro, e solo negli ultimi minuti è maturato il pareggio per 1 a 1.
Merito di quest’ottimo risultato sicuramente va alla sagacia tattica di mister Pioli e alla fantasia del duo Ramirez-Diamanti, un vero lusso per una squadra che lotta per la salvezza, se a tutto questo ci aggiungi un immortale Di Vaio avrai la soluzione perfetta per fare un ottimo campionato come quello del Bologna.
La squadra felsinea se non avesse avuto contro giocatori come Ibrahimovic e Cassano magari ieri avrebbe già chiuso la pratica salvezza, ma ancora il risultato non è stato matematicamente raggiunto, e con la quota salvezza mai così alta ci sarà ancora molto da soffrire.
In quest’ottica oggi la squadra ha ripreso gli allenamenti in vista della trasferta infrasettimanale (recupero della 33esima giornata).
Oggi la squadra ha svolto una seduta defaticante per quanto riguarda i titolari di domenica, e una seduta intensa per i calciatori che non sono scesi in campo. Invece gli esami cui si è sottoposto Nico Pulzetti hanno evidenziato una lesione di primo grado del semitendinoso della coscia sinistra, nei prossimi giorni si sapranno i tempi di recupero.