Bologna, Pioli: “Siamo Pronti”
Alla vigilia di Milan – Bologna, arriva in conferenza stampa il mister degli emiliani Stefano Pioli.

Incalzato dalle domande dei giornalisti, l’allenatore ha dichiarato che: “Non è mai successo prima che il campionato si chiudesse con sei partite raggruppate in venti giorni. Ogni squadra ha ancora il suo obiettivo da raggiungere, il Milan si gioca lo scudetto con un avversario che ha dimostrato forza e continuità, e per questo motivo sa bene di dover vincere sempre, ma anche per noi questa è la prima di sei finali. La lotta per il titolo? Noi abbiamo bisogno di punti, conta solo questo” e sulla partita contro il Milan ha aggiunto: “Mi aspetto un Milan molto aggressivo all’inizio, ma noi ci siamo allenati molto bene in settimana e siamo pronti per farci trovare all’altezza della situazione”.
Ieri anche il portiere Agliardi si era dichiarato pronto per la sfida contro la vice capolista e molto probabilmente sarà lui a difendere la porta del Bologna in questo finale di stagione, sull’infortunio a Gillet ha dichiarato: “Mi dispiace molto per il suo infortunio, conosco bene la dinamica perché ci sono passato anch’io. Da parte mia cercherò di dare il giusto contributo alla salvezza e di chiudere al meglio il campionato, se lo meritano i nostri tifosi e la società”.
In vista della partita di domani, la squadra oggi terrà un allenamento di rifinitura a porte chiuse e domani mattina partirà alla volta di Milano.