Bologna, verso il tutto esaurito contro il Catania
BOLOGNA – Verso il tutto esaurito, al Dall’Ara, per la sfida salvezza contro il Catania. Bologna calcistica si prepara a vivere in comunione la domenica di passione che potrebbe rilanciare od affossare, dopo il successo del Sassuolo a Firenze, le speranze salvezza della squadra. Due risultati

possibili, uno solo ammesso: la vittoria. Per non lasciar nulla di intentato, la dirigenza ha emesso 8.000 biglietti gratuiti che, uniti ad altri 4.000 già precedentemente in ‘promozione’ fanno 12.000. Curva San Luca già esaurita, previste circa 30.000 presenze, tifosi rossazzurri del Catania compresi.
Questo il comunicato del club attraverso il proprio sito istituzionale:
“Sono andati completamente esauriti anche gli 8000 biglietti di Distinti distribuiti alle casse dello stadio: in totale quindi il Bologna Fc e Banca di Bologna hanno offerto l’ingresso a 12000 tifosi per domenica allo stadio Dall’Ara. Resta in corso la prevendita regolare dei tagliandi come indicato: si ricorda che fino a tutto venerdì in qualsiasi ordine di posto ad eccezione della Curva Ospiti saranno applicati i prezzi ridotti. Si specifica che è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO personalizzare i biglietti attraverso la procedura online le cui istruzioni saranno consegnate insieme ai tagliandi, e resteranno disponibili sul sito. In assenza di tale procedura, sarà impossibile accedere allo stadio. Dato il probabile afflusso contemporaneo di diversi utenti il sistema potrebbe rilevare alcuni errori. In tal caso assicurarsi di aver inserito correttamente i dati e riprovare in diversi momenti della giornata.
Si consiglia, per lo stesso motivo, di eseguire l’operazione preferibilmente nei giorni di giovedì e venerdì, evitando i giorni a ridosso della gara”.