Bologna: vittoria nel primo triangolare stagionale
Prima uscita della nuova stagione per il Bologna.

La squadra di mister Pioli oggi ha disputato il primo triangolare stagionale, alla squadra rossoblu erano opposte il Molveno e lo Spormaggiore.
Il mini-torneo da 45 minuti a partita disputato nel ritiro di Andalo ha dato il primo contatto con una partita per il nuovo Bologna.
La prima sfida contro il Molveno è terminata con il risultato di 2 a 0 per il Bologna Fc: il primo goal è stato siglato dal neo acquisto Rolando Bianchi su calcio di rigore procurato da Alibec, la seconda rete è stata ad opera di Della Rocca con un bel tiro da fuori.
Nella seconda sfida il Bologna si è imposto con un risultato più rotondo, battendo lo Spormaggiore con il risultato di 6 a 0: sono andati a segno, Christodoulopoulos, Taider con una doppietta, Abero. Pazienza e Verratti.
Pioli ha fatto girare tutti gli uomini a sua disposizione:
Nel primo match il mister ha schierato questi giocatori: Curci; Garics, Radakovic, Natali, Morleo; Krhin (26′ Casarini), Della Rocca; Moscardelli, Riverola (26′ Yaisien), Alibec; Bianchi.
Nel secondo tempo Pioli ha mischiato la squadra inserendo anche il resto della rosa a disposizione: Stojanovic (24′ Agliardi); Crespo (30′ Palomeque), Sorensen, Ferrari (30′ Maini), Abero; Pulzetti (30′ Yaisien), Pazienza, Taider; Christodoulopoulos, Kone; Veratti