Brasile, i convocati per Argentina e Giappone: out Maicon, prima volta per Dodò
Carlos Dunga si è portato avanti con il lavoro ed ha già diramato la lista dei convocati per le prossime partite del suo Brasile.

Le gare in vista sono due amichevoli, rispettivamente contro Argentina (11 ottobre) e Giappone (14 ottobre), per le quali il tecnico della seleçao ha già scelto gli uomini da portare con sè. Due le notizie importanti nei confronti dei giocatori che militano in Serie A: dopo i fatti degli scorsi giorni, Maicon rimarrà a disposizione della Roma nella prossima sosta; Dodò invece si sta mettendo abbastanza in mostra con la maglia dell’Inter tanto da guadagnarsi la prima convocazione. L’unico altro “italiano” che risulta in lista è Rafael, il portiere del Napoli.
Ecco la lista completa dei 21 giocatori convocati: Jefferson (Botagofo), Rafale Cabral (Napoli), Dadid Luiz (Psg), Marquinhos (Psg), Gil (Corinyhians), Mario Fernandes (Atetico Madrid), Filipe Luis (Chelsea), Dodò (Inter), Danilo (Porto), Luiz Gustavo (Wolfsburg), Elias (Corinthians), Fernandinho (Manchester City), Ramires (Chelsea), Everton Ribeiro (Cruzerio), Oscar (Chelsea), Robinho (Santos), Ricardo Goulart (Cruzeiro), Willian (Chelsea), Neymar (Barcelona), Coutinho (Liverpool), Diego Tardelli (Atletico Mineiro).