Britos impeccabile, Hamsik essenziale: Udinese-Napoli 0-0, le pagelle degli azzurri
Il Napoli pareggia la seconda partita consecutiva per 0-0. Di seguito le pagelle degli azzurri:

DE SANCTIS VOTO 6: Inoperoso per tutta la durata del match. Di Natale e Muriel tirano poche volte e in malo modo verso di lui.
BRITOS VOTO 6,5: Non sbaglia mai, gestisce bene Muriel e imposta bene dalla retroguardia.
CANNAVARO VOTO 6: Ordinaria amministrazione per il capitano azzurro che esce per un’infortunio alla caviglia. (dall’85’ DZEMAILI VOTO SV)
CAMPAGNARO VOTO 6: Continuamente a supporto di Mesto, crossa un paio di volte ma senza impensierire la difesa friulana.
ARMERO VOTO 6: Spinta costante lì, sulla sinistra. Si procura un rigore che l’arbitro non assegna, ma figura bene contro la sua ex squadra.
INLER VOTO 5,5: Nervoso e molto impreciso nei tocchi più semplici. Ci prova due volte ma dal suo piede escono solo tiri “rugbistici”. (dal 61′ PANDEV VOTO 5: Entra per dare rinforzo all’attacco partenopeo, ma la sua partita si riassume nel tacco per Armero nell’azione del rigore negato. Non riesce a fare il lavoro che gli chiede Mazzarri.)
BEHRAMI VOTO 6: Sempre pronto in pressing su Allan e Badu che non riescono a gestire bene il centrocampo friulano. Il solito giocatore che da tutto nei 90 minuti.
HAMSIK VOTO 6,5: Impreciso nel primo quarto d’ora del match, poi si sveglia. Le uniche occasioni pericolose del Napoli sono targate dal calciatore slovacco, ma è impreciso a tu per tu con Padelli.
MESTO VOTO 5,5: Qualche cross e molto nervosismo per l’esterno ex Genoa. Mette un traversone delizioso al 4′ del primo tempo, ma che porta ad un nulla di fatto. (dal 89′ ZUNIGA VOTO SV)
INSIGNE VOTO 6: Ci prova più di una volta a saltare l’uomo, ma senza tanta precisione. Non riesce ad indirizzare un tiro in porta degno di nota.
CAVANI VOTO 5: Impreciso, irriconoscibile. I tifosi azzurri si chiedono che fine abbia fatto il bomber spietato di inizio stagione.