Cagliari: Cellino blinda Pinilla
Il presidente del Cagliari prova a spegnere sul nascere i rumors di mercato che riguardano il suo numero 51.

Già durante la sessione estiva di mercato il presidente del Cagliari aveva dovuto respingere gli attacchi di Inter e Fiorentina.
Ora con l’avvicinarsi della sessione invernale e con il Napoli e l’Inter alla ricerca di attaccanti di qualità il patron rossoblu mette ancora una volta l’accento sull’incedibilità del bomber ex Palermo: “Non si muoverà da Cagliari. A giugno abbiamo rifiutato importanti offerte per Astori e Nainggolan, figuratevi se a questo punto della stagione mi privo di un giocatore importante come Pinilla. Se arrivasse un’offerta da dieci milioni? Ne servirebbero trenta”
L’attaccante cileno sta attraversando un momento difficile ma la società lo reputa ancora un elemento fondamentale nonostante i tanti infortuni che lo hanno colpito in questa prima parte della stagione.
Cellino ha anche voluto fare il punto sul momento difficile che sta vivendo la sua squadra: “Abbiamo 16 punti in 14 partite, mi sembra un buon bottino. Non bisognava esaltare la squadra prima e adesso non dobbiamo esagerare con le critiche negative. Tra l’altro ci sono mancati Cossu e Pinilla, e poi a noi manca la partita contro la Roma. Una televisione ci ha chiesto i danni per quella partita… hanno proprio faccia tosta”.