Cagliari-Chievo 0-2, le pagelle dei sardi: Ibarbo non basta, soliti problemi in difesa
Il Cagliari di Zeman non riesce a regalare ai propri tifosi il primo successo casalingo in campionato. Il Chievo, vincendo per 0-2, relega i sardi al terzultimo posto in classifica. Per la squadra di Maran gol di Meggiorini e Paloschi.

Cragno 5,5: Non può nulla sui gol, però non sembra dare grande sicurezza al reparto.
Pisano 5: Il Chievo dalle sue parti riesce sempre a creare pericoli (dal 46′ Avelar 5,5: Dimostra più qualità del compagno ma non riesce a rendersi molto pericoloso).
Benedetti 4,5: Serata da incubo per il giovane difensore di Zeman, Paloschi e Meggiorini lo mettono in costante difficoltà.
Rossettini 6: Anche lui è in difficoltà, ma cerca continuamente di mettere una pezza agli errori dei suoi compagni.
Balzano 5,5: Tanta buona volontà e tante sgroppate sulla fascia, spesso però è troppo frenetico e poco preciso.
Crisetig 4,5: Il talentino scuola Inter non ne becca una, disordinato sia in fase di impostazione che in fase propositiva. Zeman lo lascia negli spogliatoi alla fine del primo tempo (dal 46 Donsah 6: Ci mette tanta volontà, corre su tutti i palloni).
Conti 5: La sua regia, solitamente precisa e puntuale, è lenta e disordinata. Non riesce a dare idee alla squadra.
Ekdal 4: Molto nervoso, perde più tempo a litigare con gli avversari che creare pericoli agli avversari, imperfetto su entrambi i gol del Chievo.
Ibarbo 6,5: L’unico dei suoi che cerca di creare qualche grattacapo ai difensori del Chievo, manca per poco un paio di gol con alcuni spunti irresistibili.
Cossu 5: Nervoso, non riesce mai a creare pericoli (dal 46′ Longo 5,5: Tanto movimento sul fronte offensivo ma zero occasioni prodotte).
Farias 5: Nel tridente di Zeman, prima di questa sera, sembrava il giocatore più in forma; stasera non la becca mai.