Cagliari: Ficcadenti chiede più precisione ai suoi. I convocati rossoblù
E’ un Ficcadenti positivo quello che si presenta ai microfoni per la conferenza stampa alla vigilia di Palermo-Cagliari.

Tornano a disposizione Astori e Sau, che hanno recuperato dai rispettivi infortuni e ritrova Pinilla, rientrato dal Cile, dopo la convocazione in nazionale, in ottima forma e pienamente recuperato dall’affaticamento che lo aveva costretto allo stop prima del match contro l’Atalanta.
Ficcadenti si è soffermato anche sulla situazione del nuovo acquisto Avelar:” E’ arrivato in ritardo, è rimasto fermo per un po’ causa qualche intoppo fisico, ora sta meglio e presto avrà le sue chance. La competizione in un gruppo fa solo bene”.
Il tecnico riferendosi alla difficoltà trovate dal suo reparto avanzato ha detto:”Bisogna semplicemente aggiustare la mira sotto porta. La squadra è in salute, ha giocato alla pari contro Genoa e Atalanta, creando sempre delle palle gol. Sono soddisfatto del lavoro svolto dagli attaccanti, attraversano un buon periodo di forma e sono convinto che troveranno quanto prima la via del gol”
Quella di sabato sarà una sfida tra due delle compagini che più stanno trovando difficoltà in questo inizio campionato; il Palermo viene da due pesanti sconfitte mentre il Cagliari ha racimolato un solo punto segnando appena un gol con Ekdal.
Sicuramente questa partita rappresenterà un crocevia fondamentale per il futuro dei due tecnici.
Sono 19 i giocatori convocati da Ficcadenti per la trasferta di Palermo.
Portieri: Agazzi e Avramov
Difensori: Ariaudo, Astori, Avelar, Perico, Pisano, Rossettini
Centrocampisti: Casarini, Conti, Cossu, Dessena, Ekdal, Nainggolan
Attaccanti: Ibarbo, Nenè, Pinilla, Sau, Thiago Ribeiro.
tranquillo a palermo con la supermegadifesa che abbiamo ne fate almeno 2…