Cagliari-Juventus 1-3: le pagelle dei sardi
Il Cagliari dopo una gran primo tempo, cede alla Juventus nella ripresa. Vantaggio su rigore di Pinilla nel primo tempo, nella ripresa la Juve a valanga con Matri (2) e Vucinic, entrambi provenienti dalla panchina.

Agazzi 6.5: Alcuni interventi sono strepitosi, non può nulla sui gol.
Pisano 6: Duello rusticano con Lichtsteiner, è uno degli ultimi a mollare, grande generosità.
Ariaudo 6.5: Tiene bene a bada gli avanti juventini, soprattutto Quagliarella; nella ripresa non regge l’urto della pressione avversaria.
Astori 5.5: Gioca bene, ma è troppo ingenuo nel continuare a fare falli anche dopo il primo giallo, espulsione inevitabile.
Murru 5: Tanto sacrificio ma anche inesperienza. Pulga lo sostituisce dopo un’azione nella quale andava probabilmente espulso. (dal 53′ Perico 5: Si piazza a destra ma Asamoah da quel lato imperversa.)
Dessena 6: Tanta corsa al servizio della squadra.
Naingollan 7: Il migliore dei suoi. Il primo tempo è perfetto, nonostante non giochi nel suo ruolo abituale (oggi sostituiva Conti), fa una partitona. Nel secondo tempo si mette sulle spalle la squadra fin quando può.
Ekdal 6: Anche per lui partita di grandissimo sacrificio. Gli ultimi 15 minuti con entrambe le gambe preda dei crampi.
Thiago Ribeiro 5: Sta fisso in marcatura su Pirlo, lo limita 25 minuti, poi sparisce dal campo.
Pinilla 6.5: Il calcio di rigore è trasformato alla perfezione. Fa da punto di riferimento alla squadra (dal 75′ Nenè: s.v.).
Sau 6.5: Giocatore di gran classe, guizzi, fantasia ed imprevedibilità. Si procura il rigore, pericolo costante. (dal 67′ Del Fabro 5: Ingenuo sul rigore per fallo su Giovinco)