Cagliari-Juventus 1-4, le pagelle dei sardi: per Adan pomeriggio da incubo
Il Cagliari cede alla capolista, vantaggio dei sardi con Pinilla, rimonta bianconera firmata dai gol di Llorente (2), Marchisio e Lichtsteiner. Fino al 60′ il Cagliari è più pericoloso degli avversari, ma crolla pesantemente nel finale.

Adan 4,5: Bravo fino al gol di Marchisio. Poi commette due gravi errori. Uno in occasione della rete del numero 8 bianconero ed un altro sul gol di Lichtsteiner, dove non trattiene un facile rasoterra di Llorente
Pisano 6: Contiene bene Asamoah che dalle sue parti non riesce a trovare molti spazi.
Rossettini 5: Sbaglia alcuni facili disimpegni.
Astori 6,5: Sugli spalti semi vuoti del Sant’Elia ci sono ad osservarlo Moyes ed i dirigenti del Manchester, interessati ad un suo possibile acquisto. Il forte centrale dimostra di avere stoffa: sempre sicuro negli interventi.
Murru 5: Dalla sua parte Lichtsteiner fa quello che vuole, da quel lato il laterale svizzero sforna due assist e tiene sotto costante pressione il giovane laterale sardo.
Dessena 6: Fino al 60′ offre una prova di grande qualità, poi crolla insieme alla squadra e la Juve dilaga.
Conti 6,5: Ottimo nell’organizzazione del gioco, regala a Pinilla l’assist per il momentaneo vantaggio di Pinilla e va vicino alla gioia del gol su azione di calcio d’angolo.
Ekdal 6: Fino a quando il fisico regge mette in costante sofferenza il centrocampo rivale.
Cossu 5,5: Bravo in marcatura su Pirlo, ma non riesce ad accendere la miccia in zona offensiva.
Pinilla 6,5: Il più pericoloso dei suoi. Cecchino infallibile in occasione del gol, in più di una situazione mette in difficoltà Buffon e compagni. Macchia la sua prova nel finale con una espulsione per proteste.
Sau 5,5: Tanto movimento ma pochi pericoli creati dalle parti di Buffon.