Cagliari-Milan: Mediaset Premium incappa in una clamorosa gaffe
“Incredibile esempio di disinformazione” così sul sito del Cagliari viene commentato lo spiacevole errore commesso dalla redazione sportiva di Mediaset Premium che ieri, nella presentazione del match Cagliari-Milan, ha mandato in onda delle immagini che niente avevano a che fare con lo stadio di Is Arenas.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale rossoblù.
“Nel presentare Cagliari-Milan su Mediaset Premium è andato in onda un servizio in cui si denunciava il presunto stato di precarietà dello stadio Is Arenas, il tutto supportato da immagini dell’ormai dismesso kartodromo di Arborea, in provincia di Oristano.
In serata sono poi arrivate le scuse di Mediaset che ha parlato di un errore, ma quel che stupisce è che ai giornalisti in studio non sia venuto il dubbio che si trattasse di immagini sbagliate, dal momento che nelle stesse immagini non compariva nemmeno lo stadio.
Il Cagliari Calcio si riserva di sottoporre l’accaduto all’attenzione dei propri legali.”
Anche il sindaco di Quartu Mauro Contini ha definito inaccettabile questo episodio che ha portato un enorme danno d’immagine alla città e alla Sardegna e anche lui ha annunciato azioni legali contro la rete tv.