Cagliari-Milan, Seedorf: “Felice per i ragazzi”. Pazzini: “Mi godo il momento”
Clarence Seedorf è sorridente nel dopo gara, dopo che il suo Milan è riuscito ha conquistare i tre punti nel finale di gara.

“Sono molto felice per i ragazzi, la cosa importante era tirare fuori una vittoria. Nel primo tempo dovevamo fare almeno un gol, poi andando sotto è venuto fuori lo spirito di una squadra che voleva la vittoria. Balotelli è stato davvero bravo, ci ha aiutato molto in fase difensiva. Dobbiamo allenare nel migliorare il pressing anche se la cosa importante è ritrovare forza mentale e coraggio. Mercato? La società è in una fase di transizione, dobbiamo massimizzare il rendimento dei giocatori che ci sono. Preferisco che ne parli il dottor Galliani. Se il gruppo funziona e si aiuta è molto più pericoloso di tanti singoli importanti. E con un gruppo forte anche i singoli vanno meglio. Il rapporto con i due amministratori delegati? La situazione è molto serena, tutti vogliono il bene della società”.
PAZZINI – Il match winner, Giampaolo Pazzini, si è fermato ai microfoni di Mediaset Premium e Sky, per commentare la gara: “Ripensando all’azione del gol e a quanto sono stato fuori penso soltanto a godermi il momento. Io e Mario siamo due giocatori con caratteristiche diverse, possiamo giocare benissimo insieme. Abbiamo avuto una grande reazione dopo un primo tempo brutto e siamo contenti. Dedico il gol a tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo. Il rapporto con Seedorf? Sono rientrato col gruppo venerdì, lo conosco poco ma è un uomo di grande carisma, trasmette molta serenità ma in campo dobbiamo andare noi”.