Cagliari-Napoli: i tifosi rossoblu infuriati per il commento di Sosa
Infuria sul web la rabbia dei tifosi del Cagliari abbonati a Sky; come riportato dai colleghi di Tuttocagliari.net ai tifosi rossoblu non è proprio andata giù l’ennesima telecronaca “imparziale” offerta dalla tv satellitare.

Dopo aver “goduto” del commento tecnico di Beppe Bergomi nel match contro l’Inter (clicca qui per leggere) agli abbonati Cagliaritani è toccato quello di Roberto Sosa che, a più riprese, si è lasciato andare a commenti che tutto erano fuorchè super partes.
L’ex giocatore del Napoli, oltre ad aver dimostrato di non avere alcuna nozione riguardo il Cagliari e i suoi giocatori, si è prodotto in una serie di commenti palesemente di parte.
Tante le occasioni in cui il Pampa si è lasciato andare; partendo dal commento iniziale dove si è augurato che Hamsik fosse il giocatore chiave del match passando per l’analisi dell’occasione del rigore per il Cagliari sino al commento finale del match l’ex giocatore ha dimostrato di non essere in grado di mantenere il tono imparziale che la posizione richiede.
Sky per alcune squadre offre un servizio di “commento-tifoso” dedicato a coloro che hanno piacere di sentire una cronaca di parte, ma sempre più spesso accade che come spalla al cronista di turno venga affiancato un ex giocatore delle squadre più seguite del nostro calcio che non sempre riesce a nascondere la propria fede.
Una mancanza che ha scatenato la rabbia di migliaia di utenti Sky che, tramite mail e sui social network, hanno espresso il loro disappunto per quello che può essere considerato un vero e proprio disservizio oltre che una mancanza di rispetto.