Cagliari, parla l’ex capitano: “Zeman? Grande scelta”
Il Cagliari si sta ritrovando dopo il passaggio di società. Il primo tassello per ricostruire il club è riportare l’entusiasmo. Mossa azzeccata quella di prendere Zeman come tecnico della squadra. Se resteranno i big ci sarà da divertirsi.

Intanto parla della sua ex squadra Matteo Villa, capitano dei rossoblu. Ecco le parole rilasciate a tuttomercatoweb.com: “E’ sicuramente la miglior scelta che poteva essere fatta. Zeman è sicuramente il top per quanto riguarda la valorizzazione dei giovani e questa decisione mi sembra perfettamente in linea con le capacità e con i piani che deve avere una società come quella sarda. A cosa può puntare la squadra? Credo che per quanto riguarda la prossima stagione il primissimo obiettivo debba rimanere la salvezza. Per assimilare il lavoro ci vuole sempre un po’ di tempo, ma nel caso in cui questo traguardo venga raggiunto presto, allora l’asticella potrebbe anche essere alzata verso la parte sinistra della classifica“.
Infine si conclude con una battuta sul futuro: “Cosa serve per puntare in alto? Se davvero il presidente riuscirà a confermare i suoi migliori giocatori allora avrà già lavorato benissimo. E’ vero che se qualcuno partirà allora dovrà essere trovato qualche giovane all’altezza di chi è partito, ma ripeto, se venisse confermato l’organico della passata stagione con qualche ragazzo in entrata, allora la rosa sarebbe già ampiamente competitiva“.