Cagliari, Pinilla è sicuro: “Sono felice, da qui non mi muovo”
Mauricio Pinilla si è raccontato durante un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

L’attaccante del Cagliari, ha parlato della sua avventura in Sardegna e del suo futuro: “A Cagliari mi trovo alla perfezione. Se non arriva qualcosa di straordinario io da qui non mi muovo più. In Sardegna sono felice e ora posso permettermi di dirlo ad alta voce, visto che ho girato sette paesi. La mia carriera europea finirà qui, dove vivo con mia moglie Gisella e i tre figli. Il presidente Cellino mi ha dato una grossa mano e io queste cose non le dimentico. Ho ritrovato la voglia, il piacere di giocare, sto bene in questa squadra, in questo gruppo”.
Deciso a rimanere tra i rossoblu, Pinilla allontana e chiude le porte ad un possibile approdo all’Inter: “Non mi sono mai sentito vicino ai nerazzurri. Io credo che se un club ti vuole ti cerca. L’Inter non mi ha mai cercato“.
C’è tempo anche per un saluto e un in bocca al lupo al vecchio compagno Nainggolan approdato alla Roma: “Radja meritava una big e sono felice per lui. Io ho perso un fratello. Eravamo sempre insieme: pranzo, cena e spesso anche la colazione. Dovrò organizzarmi per andarlo a trovare al più presto a Roma”.