Cagliari-Siena 4-2: spettacolo ad Is Arenas. Tabellino e Pagelle
Uno stadio Is Arenas quasi completato ospita la partita tra Cagliari e Siena.

Pulga modifica la formazione annunciata e manda in tribuna Albin Ekdal, al suo posto Nainggolan sulla linea di centrocampo, Thiago Ribeiro va sulla trequarti e in attacco il duo inedito Sau-Nenè.
Il Cagliari nel primo tempo domina letteralmente la scena; subito in vantaggio con Nenè al 5’. Al 24’ e al 28’ l’uno-due rossoblu, ancora Nenè da calcio di punizione e un bellissimo contropiede concluso da Marco Sau che sigla il suo secondo gol in stagione. Rabbiosa la reazione del Siena che, dopo aver conquistato e sbagliato un rigore, trova il gol del 3-1 con Bogdani al 42’, gol viziato da un fallo dell’attaccante senese su Rossettini.
Dopo un avvio di secondo tempo sottotono da parte di entrambe le squadre il Cagliari riprende le redini del match; i padroni di casa costruiscono tante occasioni ma non riescono a concludere. Inizia la girandola di cambi. Al 31’ la svolta, Neto viene espulso. Il Cagliari continua a spingere e trova la rete con Thiago Ribeiro al 44’. Due minuti dopo Pinilla, entrato al posto di Nenè, conquista un calcio di rigore ma si lascia ipnotizzare da Pegolo. Sul finale Calaiò mette in rete l’inutile rete del 4-2.
Il Cagliari cala il poker e conquista la quarta vittoria consecutiva, il Siena affonda ancora una volta ed è in piena crisi.
Tabellino e Pagelle
Cagliari (4-3-3): Agazzi 7, Pisano 6.5, Astori 6.5, Rossettini 6.5, Avelar 6.5, Dessena 6.5, Conti 7, Nainggolan 6.5, Thiago Ribeiro 6.5, Nenè 7(Pinilla 6), Sau 7 (Cossu 6).
Allenatore: Ivo Pulga.
Siena (3-5-2): Pegolo 6, Neto 4, Paci 5, Felipe 5 (Campos Toro 5), Angelo 5 (Sestu 5), Vergassola 5.5, Bolzoni 5, Valiani 5, Del Grosso 5, Bogdani 6 (Ze Eduardo 5), Calaiò 6.
Allenatore: Serse Cosmi.
Arbitro: Guida di Torre Annunziata, Gervasoni-Manganiello (Iori-Vuoto, La Rocca).
Ammoniti: Felipe 24’ (S) Nainggolan 30’(C) Neto 37’ (S) Conti42’ (C) Bogdani 45’ (S)
Espulsi: Neto 31’ (S)