Cagliari: ufficiale l’ingaggio di Capozucca come DS
Continua in casa Cagliari la campagna di rinnovamento societario fortemente voluta dal presidente Tommaso Giulini, che ha intenzione di ricostruire il club sardo fin dalle fondamenta per riportarlo già dalla prossima stagione in Serie A dopo la recente retrocessione in Serie B.

E dunque se ieri il Cagliari con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale aveva di fatto ufficializzato l’ingaggio del tecnico milanese Mario Beretta, il quale da inizio luglio ricoprirà l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile del club isolano, oggi è invece la volta della conferma dell’arrivo di Stefano Capozucca come nuovo Direttore Sportivo della formazione rossoblu. Dirigente di grande esperienza, in carriera ha collaborato fra le altre con Genoa, Livorno, Ternana, Varese e Pro Patria, Capozucca prenderà il posto lasciato vacante da Francesco Marroccu, il quale nei giorni scorsi aveva consensualmente sciolto il proprio accordo di lavoro con il Cagliari dopo diversi anni di collaborazione.
Queste, invece, le parole con cui il club del presidente Giulini ha voluto salutare l’arrivo di Capozucca in terra sarda: “Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Stefano Capozucca. Il Presidente e tutta la dirigenza, nel dargli il benvenuto, augurano a Stefano un proficuo lavoro e il raggiungimento dei migliori successi”.