Cagliari, Zeman attende il Milan: “Dovremo correre più di loro”
Il Cagliari di Zdenek Zeman, reduce dalla roboante vittoria di sabato pomeriggio sul campo dell’Empoli, attende per domani sera il prossimo avversario al Sant’Elia, il Milan di Pippo Inzaghi.

Durante la consueta conferenza pre partita, Zeman ha risposto alle domande dei giornalisti presenti, come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio: “Non dobbiamo pensare all’ultima partita, ma a quella di domani. Cercheremo di ripetere la prestazione, anche se ripetere il risultato sarà impossibile. Spero che riusciremo a giocarcela. Dovremo correre più di loro e stare attenti su ogni palla. I nostri attaccanti dovranno aiutarci in fase difensiva. In avanti il Milan ha giocatori importanti, ma anche a centrocampo ha elementi di spessore internazionale, come ad esempio De Jong, che fa un grande lavoro di chiusura”.
Per la prima volta, il Cagliari giocherà davanti ad una platea di 16.000 spettatori. Zeman ha commentato così la notizia: “Ci potranno dare una mano, ma è vero che i tifosi ci hanno sempre aiutato. Siamo stati noi a non riuscire ad approfittarne, visti i risultati ottenuti in casa”.