Cagliari, Zenga dice no alla panchina
Il tecnico Walter Zenga dopo aver sfiorato, il mese scorso, la panchina dell’Inter, andata poi a Roberto Mancini, come spiegato tramite Twitter, ha deciso, nella giornata di oggi di utilizare nuovamente il famoso social-network, per parlare di una nuova proposta da allenatore.

Zenga ha infatti affidato a Twitter i motivi del suo rifiuto della panchina del Cagliari:
“Desidero ringraziare il Presidente Tommaso Giulini e tutto il Cagliari Calcio per aver pensato alla mia figura come guida tecnica ma, con dispiacere, sono costretto a declinare. In questo momento, per motivi professionali e personali, intendo rimanere a Dubai per dare il mio contributo al movimento calcistico in questa parte del mondo. Rimane la soddisfazione di essere stato contattato da una Squadra con grande tradizione e da un management ambizioso come quello del Cagliari Calcio”.
La società sarda, dopo aver esonerato Zdeněk Zeman, aveva pensato a Walter Zenga come migliore sostituto. Dopo il rifiuto dell’ex portiere però, il club di Giulini deve ora trovare un nuovo allenatore, attualmente in pole si trovano Zola e Delio Rossi, più defilati invece Reja e Ballardini.