Cagliari, Zola atteso al varco dal Verona: “E’ uno scontro diretto”
Gianfranco Zola è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di domani contro il Verona, gara che da molte parti è vista come un’ultima spiaggia per il tecnico del Cagliari.

Come si legge sul sito ufficiale dei rossoblù, Zola ha dichiarato: “E’ uno scontro diretto, la prestazione conterà, ma conterà soprattutto vincere. Le distanze sono quelle, ma con una partita in meno. Inoltre, per loro un risultato negativo potrebbe essere destabilizzante. Il Verona è un’ottima squadra, con esperienza: dovremmo fare una grande partita per spuntarla. Mi attendo un avversario che verrà qui deciso a fare risultato”.
“Sarà uno scenario completamente diverso rispetto alle ultime partite, dove abbiamo incontrato squadre sulla carta superiori che ci hanno costretto a stare sulla difensiva – ha continuato Zola – domani troveremo una squadra accorta tatticamente, con molti giocatori dietro la linea della palla. Dovremo fare un altro tipo di partita. E’ un po’ che ci prepariamo, ci vorrà una grande performance e un grande risultato”.
Longo e Cop insieme dal primo minuto? “Inizialmente no, ma è una soluzione possibile a gara in corso”.