Calciomercato Catania: Lodi ad un passo dal Parma
Il trasferimento di Francesco Lodi è diventato il tormentone del mercato estivo catanese.

Sul centrocampista infatti, sin dal giorno seguente la retrocessione della società etnea, si sono riversati gli interessi di moltissime società di Serie A.
Adesso la squadra che pare essere in pole positione è il Parma, anche se i dettagli della trattativa non sembrano essere stati ancora definiti.
Il Catania è in cerca di una punta alternativa ad Emanuele Calaio’, ed avrebbe individuato profilo giusto nel giovane ducale Alberto Cerri; inoltre, proprio per ricoprire il posto lasciato vuoto da Lodi, Cosentino avrebbre richiesto in aggiunta Josè Mauri, centrocampista avvicinato anche dalla Juventus.
Il Parma dal canto suo non sembra voler lasciare andare facilmente due giocatori così promettenti e sta quindi provando a proporre altre soluzioni che possano ugualmente essere utili alla causa rossoazzurra.
Di certo, pure l’allenatore del Catania, Maurizio Pellegrino, sembra ormai essersi rassegnato alla cessione. Secondo quanto riportato in una intervista su Tuttomercatoweb.it infatti, il tecnico ha dichiarato: “Probabilmente non allenerò più Lodi. Ma in questo momento si allena con noi ed è da considerare un nostro giocatore.” Ricordiamo che l’appuntamento tra le società é fissato nel pomeriggio di oggi.