Calciomercato Milan, bagarre per Petagna
Uno dei protagonisti dell’ultimo Milan Primavera di Filippo Inzaghi, e già utilizzato in diverse occasioni nella formazione principale, Andrea Petagna, sta attraendo sempre di più su di sè l’attenzione dei club di Serie A.

Il giovane, che è stato uno dei migliori dei rossoneri nel recente Viareggio Cup, in cui i rossoneri hanno trionfato, è richiesto in particolare da due club che avrebbero già presentato un’offerta ufficiale ad Adriano Galliani: il Cagliari e l’Hellas Verona. Le due società non hanno voluto perdere tempo per evitare sorprese o inserimenti di altre concorrenti e, sebbene il giocatore sia attualmente infortunato, hanno già espresso il loro interesse.
Petagna, una volta ristabilito, potrà quindi scegliere se giocarsi le sue carte nel Milan della prossima stagione, sapendo di poter già godere della stima dell’allenatore rossonero Clarence Seedorf, o provare una nuova avventura per giocare con maggiore continuità, come d’altra parte aveva già deciso ad inizio stagione accasandosi alla Sampdoria.