Calciomercato Sassuolo, mezza Premier su Berardi
Secondo quanto viene riportato da TuttoSport sul giovane attaccante neroverde ci sarebbero anche squadre inglesi quali Tottenham, Man City, Man United e Chelsea. L’accordo tra Juventus e Sassuolo sembra, tuttavia, essere ben blindato.

Non solo italiane, dunque, le squadre impressionate da questo giovanissimo talento che sta facendo grandi cose nella nostra massima serie. Da diversi giorni non si placano gli interessi delle big della Premier, anzi, raddoppiano. Prima alla finestra vi erano “soltanto” Chelsea e Manchester United. Secondo il Daily Express, da qualche giorno, si sono aggiunti anche Tottenham e Manchester City.
Tuttavia, è molto difficile che la Juventus perda Berardi, anche perché su di lui c’è un accordo di ferro con il Sassuolo, anche se la comproprietà è libera. Probabilmente la Juventus dovrà pagare una decina di milioni per la metà che le manca, ma non saranno, si presume tutti in contanti. Il Sassuolo, infatti, potrebbe avere la seconda metà di Marrone e si apriranno sicuramente un’altra serie di comproprietà. La forte intenzione di Marotta è quella di riportare subito il ragazzo a Torino, soprattutto su consiglio di Pavel Nevded, che stravede per lui.