Calcioscommesse: stangata per Bonucci e Portanova. Lecce a rischio Lega Pro
3 anni e 6 mesi: questa la richiesta del procuratore Palazzi nei confronti di Leonardo Bonucci. Sul difensore della Juventus pesa l’illecito sportivo. Altra stangata per i bianconeri arriva per la richiesta fatta per Simone Pepe: 1 anno di squalifica.

Palazzi ha poi chiesto 2 punti di penalizzazione al Bologna con 50 mila euro di multa. Anche all’Udinese è stata richiesta un’ammenda da 50 mila euro.
Queste le altre decisioni: retrocessione in Lega Pro e 6 punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato per il Lecce, 9 mesi di squalifica in continuazione per Antonio Bellavista, già fermato per 5 anni (più preclusione) nell’estate 2011; 4 anni di squalifica per Nicola Belmonte; 3 anni e 6 mesi per Simone Bentivoglio; 1 anno per Marco Di Vaio; 3 anni per Stefano Guberti; 3 anni e 6 mesi per Salvatore Masiello; 3 anni per Daniele Padelli; 3 anni per Daniele Portanova; 5 anni di inibizione più preclusione per Pierandrea Semeraro; 3 anni e 6 mesi per Giuseppe Vives.
scommettete scommettete ed ecco i risultati! l’ingordigia di chi prende milioni
http://www.facebook.com/pages/Scuola-di-Fantacalcio/304349382997729 Consigli sul fantacalcio? Passate qui, ci divertiamo a discutere del fantasport più bello del mondo.
Triplete della giuve