Campagnaro: “Sono felice di aver lasciato Napoli per l’Inter”
Hugo Armando Campagnaro, ai microfoni di Mediaset, ha parlato della sua nuova avventura in nerazzurro, toccando molti temi:

Sul ritiro:
“L’ho vissuto molto bene, stiamo lavorando tanto e questo è quello che conta in preparazione. Adesso inizieranno le partite ufficiali ed è lì che dobbiamo dare il massimo. Ci serve ancora tempo, questo è un gruppo nuovo e serve ancora tempo per mettere in pratica tutte le idee del mister. Però, anche nelle partite che abbiamo perso – tranne in quella contro il Valencia – abbiamo fatto molto bene”.
Sul Napoli:
“Sicuramente non sono pentito, sono contento della mia scelta. Ho visto che il Napoli sta costruendo una buona squadra, ha preso dei buoni giocatori e sono contento per loro, ma io penso solo all’Inter. E’ troppo presto per dire chi vincerà lo scudetto e è presto anche per parlare di quali siano gli obiettivi dell’Inter”.
Su Zanetti:
“Conoscendo la sua forza, anche psicologica, credo ci vorrà ancora meno del tempo necessario normalmente”.
Su Tohir:
“Noi non parliamo neanche di queste cose, le cose che ci riguardano hanno a che vedere con il nostro lavoro e con il fatto di capire e mettere in pratica quello che vuole il nostro allenatore”.