Cana, parla il padre-agente: “E’ innamorato della Lazio”
Ai microfoni di Tuttomercatoweb è intervenuto Lorik Cana, autore del fallo da rigore su Mertens nella recente partita contro il Napoli.

Ecco le dichiarazioni dell’agente, nonché suo padre, Agim: “Non so nulla in merito alle indiscrezioni circolate sui quotidiani, sono solo voci e al momento non mi interessano. C’è un contratto, mio figlio pensa solo alla Lazio e continuerà a farlo. È attaccato alla maglia biancoceleste, la priorità andrà sempre club al laziale”.
Dunque nessun riscontro. “Assolutamente no, decideranno Lotito, Tare e Reja in merito al mercato della Lazio. Cana è innamorato della città e vuole restare a Roma, ma saremo ovviamente a disposizione delle scelte prese dalla dirigenza capitolina”.
Cana, come già annunciato, ieri si è reso protagonista in negativo contro il Napoli, guadagnando la seconda ammonizione sul fallo in area ai danni di Mertens. Il procuratore del calciatore, interpellato in merito, ha poi dichiarato: “Se c’era il fallo da rigore? Non lo so, ormai non è più importante in quanto la Lazio ha perso una buona occasione. Al San Paolo c’era la possibilità di fare risultato, la qualificazione all’Europa League resta però alla portata. Mio figlio vuole giocare ancora le coppe con la maglia della Lazio”.