Caos-Milan sulla situazione El Shaarawy
Si aprirà un caso-El Shaarawy in quel di Milanello? Saranno, come sempre, i posteri a dare l’ardua sentenza ma quel che è certo è che, a Carnago, non si respira una buona aria.

L’esclusione, apparsa ai più incredibile, del Faraone nella gara decisiva di domenica contro il Napoli, ha fatto storcere il naso, oltre che dei tifosi, anche del giovane giocatore azzurro.
Nelle interviste post partita, il tecnico è apparso alquanto stizzito per le continue domande sull’esclusione, dichiarando: “Era il momento giusto per farlo riposare. Voi mi pensate matto? Magari lo sarò anche, ma qui le scelte le faccio io e mi pagano per questo. Ho fatto risultato, quindi… La scelta è stata tecnica ed ho puntato su Robinho per le sue caratteristiche. Inoltre in settimana, e contro la Fiorentina, ho notato che era scarico e quindi l’ho tenuto fuori. Stephan, come tutti, deve crescere. Ha fatto molto bene quest’anno con 16 gol, ma può stare fuori anche lui”.
Spiegazioni semplici ma che non nascondono la delusione provata del ragazzo, che nell’immediato post gara avrebbe detto: “Come sto? Chiedetelo all’allenatore. Sto bene ma anche male, sono un po’ giù (fonte ilgiorno.it)”. Che l’idillio tra Allegri e il Faraone sia già concluso?